Informazioni sulla consegna

Aggiornamento Importante.

A causa dell'attuale situazione, vi informiamo che potrebbe succedere che ci siano dei ritardi sui tempi di consegna. ANTARES DANCE LINE sta lavorando attivamente per ridurre al minimo questi ritardi e per mantenere aggiornate le informazioni sul sito.Vi informiamo inoltre che potrebbero esserci ritardi anche per i contatti telefonici e le risposte via e-mail. Ci scusiamo per qualsiasi inconveniente e vi ringraziamo per la vostra pazienza e il vostro supporto durante questo periodo.Queste informazioni sono soggette a modifiche.

Consegna Gratuita

Consegna gratuita in Europa per importi sopra € 100,00, in Europa (extra UE) per importi sopra € 200,00 e in nord America per importi sopra € 300,00 .

Informazioni Generali

Tempi di consegna

In ANTARES Store, offriamo ai nostri clienti un servizio di consegna veloce ed affidabile. Se il prodotto ordinato è in stock, il nostro obiettivo sarà quello di consegnarlo il giorno lavorativo successivo al ricevimento dell'ordine ( valido per gli ordini effettuati ed accettati entro le ore 16 - non applicabile qualora si rendano necessarie verifiche e controlli supplementari). Generalmente i prodotti dichiarati disponibili vengono consegnati entro 48 ore. Le nostre consegne avvengono dal lunedì al venerdì (esclusi i giorni festivi). Per destinazioni remote la consegna potrà avvenire in genere entro 72 ore dall'accettazione dell'ordine. Il Cliente riceverà via email la notifica di accettazione dell'ordine una volta verificati con successo i dati di pagamento. I tempi indicati rappresentano delle stime e non sono garantiti.

Notifiche e informazioni sulla consegna

É importante assicurarsi che l'indirizzo email inserito nell'Ordine sia corretto e che l'email di notifica da parte di ANTARES non sia stata spostata nella cartella di spam. Subito dopo aver effettuato l'Ordine, il cliente riceverà un messaggio con il riepilogo dell'acquisto come conferma da parte di ANTARES Store. Non appena verificati i dettagli del pagamento, l'ordine sarà validato ed il Cliente riceverà un altro messaggio nel quale si indica la data prevista per la consegna.Se il tuo numero di telefono cellulare è presente nelle informazioni del tuo profilo, riceverai anche una comunicazione via SMS relativa alla partenza della tua spedizione.Se hai effettuato la registrazione, attraverso l' ANTARES Store Account, nella sezione I miei ordini, é possibile controllare lo stato dell'ordine 24 ore su 24, 7 giorni su 7. É possibile creare un account ANTARES Store usando questo link. Se non desideri registrarti puoi controllare lo stato del tuo ordine tramite questo link.

I prezzi indicati sono da intendere IVA inclusa. Tuttavia l'IVA e l'importo totale verranno sempre indicati prima della conferma dell'Ordine.

Consegna presso indirizzo Aziendale

Se l'ordine è in consegna presso un indirizzo aziendale, il nostro corriere consegnerà la merce alla reception e richiederà la firma di un responsabile presente al momento della consegna. Non sarà necessaria la firma esclusiva della persona indicata nei dettagli dell'ordine. Si prega di notare che la consegna viene effettuata solo al piano terra.

Data Di Consegna Stimata

La data stimata di consegna all'interno della conferma d'ordine è una data approssimativa e non è garantita. Faremo tutto il possibile per soddisfare le aspettative del Cliente o per migliorare la data di consegna stimata. Tuttavia non si invierà proattivamente una notifica in caso di cambiamento rispetto alla data di consegna stimata inizialmente, si prega quindi di visitare la sezione Controlla lo stato del tuo ordine tramite questo link per verificare l'ultimo aggiornamento disponibile.

Le date indicate danno un'indicazione di quando l'articolo sarà spedito dal nostro magazzino per la consegna. 

Ad esempio i prodotti per i quali troviamo "Data stimata di consegna: Giorno lavorativo successivo" la consegna è prevista per il giorno lavorativo successivo alla conferma dell'ordine. 

Per i prodotti che non siano immediatamente disponibili, la disponibilità approssimativa è indicata a fianco della descrizione del prodotto. Se il Cliente ordina un prodotto che non è in stock, invieremo l'e-mail di accettazione dell'Ordine solo quando quest'ultimo è disponibile e pronto per la spedizione.

Il Cliente riceverà un'email contenente i dettagli della spedizione non appena l'Ordine viene inviato.